Home » Festival » News » DAY 1 - Programma 19 Giugno (Ingresso Gratuito) »

DAY 1 - Programma 19 Giugno (Ingresso Gratuito)

19 Giugno 2018

Inizia la seconda edizione di Civita Cinema, in programma a Bagnoregio e Civita di Bagnoregio dal 19 al 24 giugno 2018. L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito. L'ingresso a Civita di Bagnoregio è gratuito per tutti dalle ore 16.30. Che lo spettacolo abbia inizio!!!



L'attesa è davvero finita!
Oggi inizia Civita Cinema con una giornata tutta dedicata a #LaStrada di Federico Fellini.
Alle 19.00 l’esibizione, la prima, della #MovieDreamBand, un progetto musicale straordinario, nato appositamente per Civita Cinema. Un concerto omaggio a #NinoRota e la musica dell’anima.
Alle 21.00 il momento dell’apertura ufficiale del Festival con gli interventi del Sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiottii, del vicesindaco Luca Profilii, dei direttori Vaniel Maestosi e Glauco Almonte, del direttore del Museo Piero Taruffi Flavio Verzaro, di Navina Scorsino, la sposa nel film, del bambino de La Strada Ascenzio Artemi e di Francesco Trucca, nipote di Ugo l’autore del motocarro di Zampanò.
Alle 22.00 l’emozionante esibizione de Il Funambolo a Civita Cinema 2018.
Alle ore 22.30 la proiezione all’aperto del film "la Strada".
E per concludere al meglio la serata appuntamento al Dopo Festival al Magna Civita!
#civitacinema #civitadibagnoregio #civitachevive #cinemaitaliano #funambolo #fellini #ninorota #museotaruffi #musicaecinema #musica #ospiti  #eventi #festivaldecinema #tuscia